x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

DISASTER RECOVERY & BUSINESS CONTINUITY

Accelera il ritorno alle normali operazioni aziendali dopo un evento di perdita di dati.
Adotta il corretto piano di Disaster Recovery & Business Continuity, a supporto del tuo ambiente informatico.

Eventi disastrosi in ambito informatico possono capitare a chiunque, ma essere pronti per il ripristino di emergenza dipende da te.

Man mano che il valore dei dati cresce, la capacità di proteggerli e ripristinarli diventa più vitale che mai. E non sempre il semplice Backup può salvarti.

Che la tua azienda sia colpita da un disastro naturale, un guasto hardware, un errore umano o un attacco ransomware, i tuoi dati sono costantemente minacciati.

Perché scegliere una soluzione di Disaster Recovery?

Il ripristino di emergenza che salva i tuoi dati.

Con l’aumentare del numero e dei tipi di carichi di lavoro (cloud, VM, container, applicazioni, database ed endpoint), aumenta anche la complessità della loro protezione e gestione.

 

E poiché i dati rappresentano un fattore critico per le aziende di ogni dimensione, essere in grado di proteggerli e ripristinarli facilmente diventa assolutamente fondamentale.

 

La scelta della giusta soluzione di Disaster Recovery garantisce la Business Continuity (continuità aziendale) ed evitare costosi tempi di inattività. Ma per prepararsi adeguatamente a un evento di ripristino di emergenza, è necessario essere in grado di verificare l’integrità dei dati e convalidarne la conformità. Ciò di cui non hai bisogno è conservare copie non necessarie dei tuoi set di dati, il che può aggiungere complessità e aumentare i costi di archiviazione. Ed è qui che Sedoc Digital Group può aiutarti.

Disaster Recovery & Business Continuity vantaggi

Quando il semplice Backup non è sufficiente.

FLESSIBILITÀ

Recupera dati, applicazioni e macchine virtuali da qualsiasi piattaforma.

COPERTURA TOTALE

Recovery Point e tempi di ripristino (RPO / RTO) facilmente allineati con i tuoi SLA.

VERSATILITÀ

Proteggi i dati da tutti i tipi di minacce.

SEMPLICITÀ

Ripristino rapido tramite un'unica soluzione scalabile.

Come può supportarti Sedoc Digital Group?

Commvault, la migliore soluzione di Disaster Recovery.

Indipendentemente dal disastro, naturale o provocato dall’uomo, devi rispondere rapidamente. Sedoc ti aiuta ad assicurarti che il tuo ambiente informatico sia pronto ad una reazione tempestiva quando si verifica un disastro e persino a risparmiare denaro lungo il percorso.

Sedoc ha scelto di utilizzare le soluzioni di Commvault per il Disaster Recovery. Flessibile e scalabile, fornisce automazione, replica e mobilità dei dati cloud a costi ottimizzati.

Con il supporto per più tipi di dati, tra cui applicazioni, container, macchine virtuali e hypervisor, insieme all’integrazione multi-cloud, failover con un clic, supporto multi-tenancy, replica live e reporting intuitivo, Commvault ti consente di proteggere e ripristinare tutti i tuoi dati, ovunque risiedano.

Why us

L'esperienza dei nostri clienti.

Scopri di più su questo servizio.